Luigi Centenaro?

Personal Branding Strategist (primo Italiano certificato presso la Reach Personal Branding di William Arruda), co-autore del volume Personal Branding, a lungo bestseller su Amazon.it, pubblicato nella collana Web2.0 della HOEPLI Editore e in allegato a Il Sole 24 Ore e autore del volume Personal Branding in Azienda per Asseprim/Confcommercio.
Dopo una lunga esperienza nelle multinazionali nella vendita e marketing di servizi per Internet ho fondato PersonalBranding.it, la prima realtà online Italiana interamente dedicata al Personal Branding e ideato il Personal Branding Canvas, il metodo pratico e in una pagina per fare concretamente Personal Branding.

Credo fermamente che uno dei mali peggiori del mondo del lavoro sia lo spreco del proprio talento: la via più breve per la frustrazione, l’inefficienza e l’insuccesso.

A proposito, sai quali sono i tre maggiori rimorsi delle persone?

Sono un entusiasta della condivisione e del networking, credo che nell’epoca dei servizi di Social Networking gli individui siano i veri protagonisti e possano ottenere il successo e la soddisfazione professionale valorizzando e comunicando quello che li rende straordinari. Sono convinto che la capacità di differenziarsi, di offrire valore e di sfruttare le incredibili opportunità messe a disposizione da Internet siano la chiave di svolta per tutti coloro che vogliono sentirsi appagati e avere successo facendo il lavoro che amano, attirando le giuste opportunità e guadagnando tramite le loro passioni.

Anche per questo ho deciso da tempo di occuparmi di Personal Branding. Tramite un approccio persuasivo e personale ai Social Media, sviluppo strategie di marketing ed innovativi modelli di business per manager, imprenditori, artisti, autori e professionisti di rilievo.

Ho anche il grande piacere e l’onore di essere docente di Personal Branding per il Master Social Networks INFLUENCE Design (SNID) del Politecnico di Milano, per l’Università IULM, per il Master MA.D.E.E. (Master di primo livello offerto da Digital Accademia e dalla Challenge School di Ca’ Foscari Venezia) e per la Business School de Il Sole 24 Ore.

Per contattarmi basta mandare una mail a 100log@centenaro.it o cercarmi su FacebookTwitter e Google+.

Maggiori informazioni sul mio profilo LinkedIn.


Media Kit per giornalisti, event manager e accademie.

Articoli Correlati